lunedì 17 novembre 2014

Filler super idratante concentrato, hjdrata jaluronico della Helan

Buondì!!!

Oggi vorrei parlarvi della mia breve esperienza con questo prodotto:


Uso l'aggettivo breve, proprio perchè ho potuto utilizzarlo soltanto due volte, in quanto purtroppo, pur piacendomi come crema, consistenza ed ingredienti in esso contenuti, mi ha dato delle strane reazioni cutanee, quindi suppongo di essere allergica a qualcosa che contiene...
La prima volta, mi ha fatto venire dei puntini rossi color ruggine simili a delle lentiggini molto piccole su tutto il contorno occhi ed anche sulle tempie, eppure non avevo messo la crema su questu'ultima zona, e proprio in virtù di questa ragione, ho pensato che la colpa non fosse la sua. 
La secondo volta che l'ho utlizzato, mi ha fatto venire invece, delle piccole crosticine sempre sul contorno occhi, precisamente nella parte subito sopra i zigomi, ed essendo l'unico prodotto nuovo che ho utilizzato e soprattutto l'unico applicato lì, a questo punto, con rammarico devo supporre di avere dei problemi con questa cremina. 

Ovviamente non posso dirvi niente altro, a parte lasciarvi la foto contenente l'inci.


Fatemi sapere, se si va, se anche voi l'avete usato e come vi siete trovati. 
A me dispiace davvero molto, perchè mi sembra un ottimo prodotto, ma la mia pelle è sfigatina :'(

Buona giornata!
Teresa.

Nessun commento:

Posta un commento