martedì 23 dicembre 2014

Ma ora la fai? Antos, latte solare ad alta protezione.

Ciao fanciulli e fanciulle,

sembrerebbe un post in ritardo invece non è così.
Oggi vi parlo del latte solare della Antos Cosmesi Naturale.


Sono mesi ormai, che applico ogni mattina questa lozione, più o meno dal primo di giugno e cioè da quando ho iniziato a fare la cura con l'isotretinoina.
Come già saprete, se si sceglie di fare questa cura in estate occorre barricarsi in casa, e sebbene io abbia seguito alla lettera questa espressione, c'è stato bisogno di tanto in tanto che la mia pelle vedesse il sole, e così dovevo in qualche modo schermarmi, ed avendo provato diverse lozioni solari farmaceutiche di molte marche, che altro non facevano che farmi fuoriscire "bubboni", ho provato quest'altra crema solare, ed in questo caso Bio.

La differenza è stata da subito evidente, non mi creava nessuna cisti sotto pelle. 
Credetemi questo per me era essenziale. 
Senza contare il fatto che ogni volta che la applico la mia pelle sembra più distesa e levigata, oltre che più luminosa.
Da tempo ormai dico che le creme di Antos fanno un bene immenso al mio viso, ma questa ha superato ogni mia aspettativa. 
Le creme solari sono in genere pesanti, mi fanno trasudare la pelle e spariscono nel giro di mezz'ora.
Bene tutto questo, la lozione in questione, non lo fa.
La ragione per cui ve ne parlo ora, è perchè dopo averla testata per mesi, posso dirvi con certezza che questa crema mi ha schermata davvero dai raggi solari, al punto tale che non mi è venuta nessuna macchia solare (cosa che invece era ad alto rischio per la cura che ho fatto).

Ve la consiglio? SI DECISAMENTE.

Considerate che sono sei mesi che la uso tutte le mattine al posto della crema viso da giorno e non ho avuto nessun problema nè di allergie nè di scottature.
Cosa altrettanto importante, la boccetta contiene ancora molto prodotto, quindi per il costo e la durata che ha, è un cosmetico ottimo.
Dunque, sarà la mia crema solare da qui fin quando la produrranno!

La boccetta contiene 150 ml per 9 euro di costo. La lozione si presenta non molto densa, quindi sul liquido, bianca e di facile assorbimeno. Se la si applica sul viso umido, crea una leggera scia bianca che sparisce quasi subito. Si assorbe in fretta e non lascia il viso unto.

L'inci è il seguente:


Ora vi saluto e vi auguro delle feste piene di felicità e di sentimento.
Auguro a tutte le persone ed agli animali che vivono in solitudine di trovare il loro compagno di vita.
Un abbraccio e di nuovo buone feste e felice anno nuovo.

Teresa.

2 commenti:

  1. Fai bene, il sole non scherza neanche d'inverno, anche io metto la protezione fisso (macchie sulle guance), perciò la tua recensione è sempre attuale :) smack

    RispondiElimina