mercoledì 4 marzo 2015

Nabla

Buonasera a tutti! 
Come state? Io tutto bene :)

Questa mattina sono stata in una Bio profumeria vicino casa insieme ad una mia amica e abbiamo fatto acquisti :P
Era da molto che volevo acquistare un ombretto Nabla e nello specifico mi ha sempre affascinato Entropy. 



Si tratta di un colore un po complicato da descrivere perchè non è ben definito. 
Penso sia un malva, sul rosa-viola-grigio, non so davvero come rendergli giustizia :D
Questo ombretto ha una tonalità calda (almeno credo, non sono un'esperta :P) ed è brillantinato.

Il motivo per il quale mi ha colpito è perchè secondo me è un colore un po anticato, sofisticato, che con un velo di eye-liner dà un'idea di altri tempi. Trovo che sia un colore molto elegante quindi non vedo l'ora di metterlo alla prova!!
Come ben sapete si tratta di prodotti con un inci ottimo quindi non credo di dover aggiungere molto, se non che ho già avuto modo di provarlo e non mi ha dato problemi di allergia nè di bruciori vari!

Vi lascio alle altre foto e vi auguro una splendida giornata!



Nessun commento:

Posta un commento