giovedì 19 marzo 2015

Shampoo anticaduta e rinforzante Equilibra

Buonasera a tutte e a tutti,

come state? Questa sera si parla di capelli, voi come li avete?
Io personalmente sono un disastro... Ricci, crespi, secchi e sottili XD
Poco fa ho lavato i capelli con due campioncini dell'Equilibra, vi metto la foto così capite di quale parlo:


Lo shampoo in questione è per i capelli secchi, che si spezzano e che hanno la tendenza a cadere.
Contiene cheratina, gel di aloe vera, olio di argan, estratto di camelia, pantenolo ed altri attivi molto buoni.
Si presenta come un gel trasparente, che vira un po al giallo ed è dotato di profumazione che non riesco a definire. 
La cosa che più mi è piaciuta e che proprio non mi aspettavo è che fà una bella schiuma, quindi permette di lavare il cuoio capelluto senza troppe complicazioni e con un campioncino (8 ml) si riesce a lavare perfettamente tutta la testa, ma avendo io dei capelli molto lunghi ho preferito usarne due per essere sicura di lavarmi per bene. 
Questo prodotto non mi ha arrossato il cuoio capelluto nè mi ha provocato strani pruriti.
I capelli risultano leggeri, morbidi, puliti e hanno acquistato molto volume.
L'inci è il seguente:



Spero di non aver tralasciato nulla, e augurandovi una buona serata vi saluto e vi mando un bacio!!!

A presto, Teresa.

Nessun commento:

Posta un commento