sabato 12 dicembre 2015

Inaugurazione negozio Equilibra Via Barberini, 3

Buonasera!!!

In questo nuovo post voglio parlarvi dell'evento Equilibra che si è tenuto ieri presso il nuovo punto vendita situato in Via Barberini, 3 a Roma!!
Raggiungerlo è molto semplice: basta prendere la metropolitana A e scendere alla stazione di Barberini, uscire dalla metro, attraversare la strada e hoplà, vi ritroverete davanti allo store!!!
Il negozio è davvero molto carino, luminoso ed ordinato, con un ampio spazio per muoversi e visionare tutti i prodotti ben esposti!!!
Troverete la linea per il benessere dell'organismo, la linea cosmetici e la linea make-up!!!
Per motivi personali non sono potuta restare a lungo, quindi non potrò raccontarvi come si è svolta la serata, in cui vi erano come ospiti Miss Italia e YouTubers, ma nonostante la mia breve permanenza, mi è stato donato un omaggio davvero carino e ricco di prodotti interessanti!!!
Vorrei inoltre ringraziare tutti per il loro invito, per la loro gentilezza con cui mi hanno accolto, illustrato tutti i prodotti e per il loro gradito regalo.

Vi lascio alle foto =)
Questa è la cartella all'interno della quale erano contenuti tutti i prodotti


Nella seconda foto ci sono tutti i campioncini, dei quali, di due vi ho già parlato qui:
Gel gambe leggere: http://lecreazioniditeresa88.blogspot.it/2014/09/gel-gambe-leggere-equilibria.html
Salviettine struccanti: http://lecreazioniditeresa88.blogspot.it/2014/09/buondi-oggi-si-parla-di-equilibria-e.html



in queste altre foto trovate invece lo sciroppo di agave di cui vi ho parlato qui:
http://lecreazioniditeresa88.blogspot.it/2014/09/buondi-oggi-si-parla-di-equilibria-e.html



questo invece è un prodotto che non avevo ancora provato e di cui spero di parlarvi presto!!!



qui invece potete vedere una tisana rilassante costituita dalle erbe: valeriana, passiflora e biancospino (che servono per rilassare mente e corpo) tiglio e arancio dolce (per dare un sapore ed un odore gradevole alla tisana)



all'interno della cartella ho trovato anche un ottimo integratore a base di magnesio e potassio (mi sarà molto utile visto che tra poco più di 20 giorni iniziano gli esami universitari XD)



Questo è un altro prodotto che non ho mai usato, ma visto che l'età aumenta e le prime rughe d'espressione incombono, direi che sembra il momento di iniziare ad usare prodotti antirughe!!!



ed infine un prodotto che sono davvero curiosa di provare, un olio multiattivo contente olii benefici per la pelle: olio di Meadowfoam, Argan, Mandorle dolci, Vinaccioli, Vitamina E e Bisabololo




Un altro prodotto mai provato è questo anti-odorante con allume di potassio, anche questo mi incuriosisce molto e sono curiosa di vedere se funziona anche per la ipersudorazione:




Ed infine, ho trovato una tazza meravigliosa dotata del suo porta cucchiaino che mi terrà compagnia in questo inverno ed una rivista molto interessante:



Ora corro a studiare, come sempre!!! Vi auguro un bellissimo week end e delle feste piene di amore!

Nessun commento:

Posta un commento