venerdì 18 settembre 2015

Haul autunnale, viva lo shopping e la serotonina XD

Eilà!!!

Come annunciato sulla mia pagina facebook, ecco a voi un articolo in cui vi parlo di alcune occasioni trovate al centro commerciale!

Ieri avrei dovuto studiare, ma complice un fatto che mi ha un po rattristata e complice la stanchezza post esami, ho deciso di dedicarmi ad un pomeriggio di shopping.
Principalmente avevo bisogno di indumenti per la mezza stagione in quanto strano a dirsi ma ero rimasta senza, e dunque passiamo subito a foto, prezzi e negozi!!

Da Alcott ho trovato due golfini di cotone leggero(blu e nero, prezzo 5.99 euro) e due felpe (fucsia e bordeaux, prezzo 7,99 euro) e dei calzini di cotone (colori misti, prezzo 3,99 euro):







Da Auchan ho trovato questi due maglioncini in acrilico (Ottanio e nero, prezzo 7,99 euro):



Ed infine da Sephora per ritirare il mio regalo di compleanno (un pò in anticipo :D) e da Kiko, dove c'erano diverse cose in saldo ma ho deciso di acquistare due smalti:


VI consiglio di dare un'occhiatina a questi negozi dove ci sono molte cose carine ad un prezzo stracciato!!!

Un abbraccio.
Teresa.

Nessun commento:

Posta un commento