sabato 20 settembre 2014

Acquisti Cien da Lidl

Ciao ragazzuole e ragazzuoli!

Due giorni fa, seppur febbricitante, ho accompagnato la mamma al Lidl perchè dovevamo fare un po di spesa, e così tra un acquisto e l'altro, ne abbiamo approfittato per prendere questi 4 prodotti.

Ve li elenco:
  • crema mani sos, Cien, prezzo: 0,99 cent
  • solvente per unghie senza acetone, Cien, prezzo: 1,49 euro
  • deodorante spray, Cien, 1,39 euro
  • Shampoo, Cien, 0,99 cent
Per ora, ho avuto modo di provare soltanto la crema mani e mi sono trovata bene.
Contiene, a mio avviso, molta glicerina, dunque bisogna applicarne davvero pochissima. 
Inizialmente, non conoscendo il prodotto, ne ho applicata così tanta che il risultato è stato una scia bianca inassorbibile e ho dovuto spalmarla su tutte le braccia XD
Alla seconda applicazione, ne ho applicata poca e la scia bianca è sparita poco dopo.
La consistenza è "glicerosa", quindi non proprio omogenea e molto corposa, di colore trasparente-lattiginoso e dona un ottima idratazione e morbidezza alle mani, lascia però una sensazione di unto e appiccicaticcio (ragione per cui odio la maggior parte delle creme mani).

Ve la consiglierei? Si, ma solo per il periodo invernale e quando le mani sono veramente screpolate.

Per quanto riguarda gli altri prodotti, ve ne parlerò più avanti :*

Vi la scio con le foto dei prodotti e dei loro INCI!!! Un bacio!!!



Nessun commento:

Posta un commento