venerdì 5 settembre 2014

Donna Moderna e Layla nail polish

Buondi bellezze

accompagnata dalle note di Battisti, vi scrivo questo post per mostrarvi quale smalto ho preso con il giornale Donna Moderna!!!
Lo smalto che ho trovato io, (in realtà il mio babbo), è il nero-pure black effetto gel:


Ovviamente invece di studiare, ho provato ad applicarlo e il risultato non è stato proprio ottimo :D
La formulazione è leggermente densa e bisogna sapersi moderare nel prelevare il prodotto, perchè se se ne prende poco, il risultato non è omogeneo, al contrario prendendone troppo, si forma la gocciolona di colore, che per chi è alle prime armi, come me, con questo tipo di smalti, si rivela complicata da gestire in modo uniforme senza fare promontori sulle unghie :D
Ad ogni modo, sono certa che con un po di prova, non dovrebbe essere complicato prenderci dimestichezza ed avere un ottimo risultato simile proprio al gel!!!
Il colore è davvero bello e a me il nero fa impazzire. 
Il risultato finale è un'unghia licida e levigata!!!

Ora devo proprio andare a studiare :D

Baci!

2 commenti: