mercoledì 10 settembre 2014

Latte detergente Antos Cosmesi Naturale

Eilà dolcezze!

Come state? Oggi vi parlo sempre di Antos Cosmesi Naturale e nello specifico del quarto campioncino, che mi è stato inviato da loro come regalo nel mio ultimo ordine.

Il prodotto in questione è il latte detergente.

Con un campioncino ho potuto detergermi 3 volte, (che è veramente tanto) e considerate che quando mi strucco, uso dosi generose di prodotto, perchè desidero pulire molto bene la mia pelle.
Esso si presenta come una crema bianca latte, un po più densa forse di una crema.
La sua azione è efficace, strucca bene, non lascia residui di trucco e ritengo sia anche molto idratante, perchè lascia la pelle, per l'appunto, idratata e morbida.
La consistenza sul viso è piacevole e fresca.

L'inci OVVIAMENTE è fantasticamente Bio e senza alcuna riserva mi sento di consigliarvelo, perchè a me non ha creato alcun tipo di problema, e considerate che molti prodotti mi provocano reazioni allergiche, e soprattutto, per me ancora più disagiante, fuoriuscita di bubboni (alias immensi brufoli, gentilmente regalati alla mia acne cistica XD)

Beh, che altro dirvi? 

Ah si suppongo vogliate sapere informazioni tecniche circa il prodotto... per questo vi rimando al link del sito, così potrete sbirciare tutti i loro magnifici prodotti: http://www.antoscosmesi.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=6&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=1

(Non smetterò mai di tessere le loro lodi, perchè davvero, la mia pelle ama tutto ciò che fin'ora ho provato).





Nessun commento:

Posta un commento