domenica 14 settembre 2014

Recensione Crema trattamento notte, nutriente rivitalizzante Specchiasol

Che titolo lungo :D ahahahahah

come state? Io tutto bene, tra poco dovrò mettermi a studiare, ma prima ci tenevo particolarmente a parlarvi di questa crema e di questa azienda.

La crema in questione è stata acquistata da me, qualche mese fa, tramite il settimanale "star bene".
L'azienda che la produce è la Specchiasol, produce prodotti erboristici e fitoterapici, sia cosmetici che integratori alimentari.
Amo particolarmente la Specchiasol perchè ha origine proprio nel mio paesino e cioè Specchia (LE).

Qui trovate il loro sito: http://specchiasol.it/it

Ma passiamo alla recensione:

Questa crema si presenta con un colore verde chiaro, dall'odore particolare, e l'emulsione è quella di una crema normale, quindi nè troppo densa, nè troppo liquida, ma corposa.
Al suo interno troviamo il gel di aloe vera (al primo posto nell'inci), burro di karitè, diversi tipi di olii,e addirittura 3 tipi di ceramidi.
Mi fermo qui perchè se dovessi elencare tutti gli ingredienti ottimi, che contiene questa crema, farei prima a copiarvi l'inci per intero e non mi pare il caso :D anche se ovviamente sotto vi metto una foto ;)


Che effetto ha sulla pelle? Questa, credo, sia la crema più idratante che io abbia mai usato, e non solo, credo sia davvero rivitalizzante e nutriente, insomma un vero trattamento/coccola notturna per il mio viso secco e sciupato, dalle cure che sto facendo per combattere l'acne.

Credo sia adatta a pelli mature, o a pelli giovani ma molto secche, perchè essendo molto nutriente, non so quanto sia adatta a pelli grasse o miste.
Bisogna dosarla bene, quindi ne basta davvero poca, ancora meno se prima di applicarla, utilizzate un tonico e quindi la pelle resta umida, in questo caso tenderà a fare un po di scia bianca ma si assorbe dopo poco, quindi nulla di fastidioso, anzi, permette di fare un bel massaggio rilassante e distensivo al viso.
A me non ha provocato reazioni allergiche nè mi ha fatto uscire bubboni acneici.
La pelle del mio viso, al mattino risulta idratata, morbida, distesa, e con le cicatrici dell'acne più chiare rispetto alla sera, ma mai e dico mai, lucida.

Consiglierei questa crema? Si assolutamente e se la trovo nuovamente in vendita con qualche settimanale, faccio una scorta infinita :D

Questo è tutto, quindi vi mando un grosso bacio e vi saluto!!!

Teresa.



Nessun commento:

Posta un commento