giovedì 23 ottobre 2014

Acquisti e regalini, parte seconda!!!

Eccomi qui con il secondo post relativo al mio compleanno!!

dove eravamo rimasti? Ah si! Al pennello di Zoeva per il blush!!
Ora invece vediamo che altro c'è!

Un altro regalino ricevuto è da pate della mamma della mia migliore amica e si tratta di una buonissima marmellata :D


Il primo auto-regalo invece è una palette della Sleek e siccome è  da tempo che sono fissata con gli ombretti opachi, ho deciso di acquistare questa palettina molto famosa e devo dire anche molto carina!


I colori sono vari, contiene il blu, il verde, viola, il beige... la scrivenza è ottima, sono un pò polverosi, ma nulla di eccessivo. La durata anch'essa è ottima ma io li applico sempre con la base per occhi di kiko, dunque non so dirvi senza base quanto possano durare.
Il prezzo è di poco meno di 10 euro ed io l'ho acuistata su Maquillalia in un ordine fatto in comune con una delle mie migliori amiche!!!

Il secondo autoregalo è un kit della Too Faced, comprato poco fa e trovato in offerta da Sephora al costo di 15,50 euro, che con un ulteriore sconto del 20% è costato 12,40 euro.
All'interno c'è un mascara, una terra, un primer viso e un primer occhi.
Sono tutti prodotti che desideravo provare da tempo ma che per il costo delle full sizes non ho mai preso.
Dunque ho colto al volo l'occasione e non è detto che non ci sia un bis :p

Le quantità sono:
terra: 5g
mascara: 4 g
base viso: 5 g
base occhi: 5 g

Ora ve li faccio vedere :)



Con questo è tutto e vi mando un bacio grande!

;)

2 commenti:

  1. Credo che sono i prodotti ottimi ,li devo provare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si te li consiglio, ho provato sia il mascara che la terra e mi piacciono molto...!!

      Elimina