lunedì 6 ottobre 2014

Essence mascara lash princess ed eyeliner in penna!!!!

Ciao a tutti :)

Oggi vi parlo di un marchio noto, economico e che non testa sugli animali e cioè... Essence!

L'altro giorno ero al centro commerciale con una mia amica e siamo entrate da Oviesse, con l'unico intento di vedere la nuova collezione della Essence!

Tra le tante cose e tutte belline io ho scelto questo mascara venduto insieme all'eyeliner ad un prezzo davvero irrisorio: 4,19 euro.
Ovviamente in questo post vi darò solo delle prime impressioni, dunque per una recensione accurata forse dovreste cercare chi lo ha provato per più tempo. Trattandosi però di una combinazione in offerta e non sapendo per quanto si prolungherà, ho voluto parlarvene subito, soprattutto per le buone impressioni iniziali che ho avuto.




Mascara:
Si presenta nero, lucido, con uno scovolino incurvato che sinceramente non ho capito di che materiale sia :D
La cosa che mi ha stupita subito è che incurva molto le ciglia; io di mio le ho già un pò incurvate ma con questo prodotto appaiono come quando le curvo con il piega ciglia! Quindi wow! Se non si fa attenzione però tende ad appiccicarle, quindi dosate bene il prodotto e togliete l'eccesso!




Eyeliner:
è la prima volta che uso un eyeliner in penna e volevo provarlo da tantissimo tempo!!! Sono sempre stata frenata però, dal fatto che in molte mi hanno detto che si secca facilmente e che se si rovina la punta a causa degli ombretti, poi non scrive più. Avendolo però trovato ad un prezzo molto più basso di quanto invece costa normalmente, ho lasciato a casa i pregiudizi e l'ho acquistato.
Si presenta di un colore nero lucido, con un tratto modulabile e di facile applicazione, dunque ottimo per chi come me non brilla di esperienza nel make up!
L'ho già usato e finalmente sono riuscita a tracciare una bella riga sui mie occhi, ma cosa che mi ha stupita è che gli occhi o le palpebre non mi hanno bruciato per nulla, fatto che invece mi succede con i prodotti occhi di questa marca (esclusi i mascara).



Ora vi saluto, vi mando un grande bacio!


4 commenti:

  1. Si molto :) secondo me vale la pena provarlo!!

    RispondiElimina
  2. La mascara e il e yeliner senza loro io non esco fuori casa ,penso che sonno pazza come dice mio marito ,mi piace cosi e basta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un look molto bello ma io non so mettere bene l'eye-liner :D

      Elimina