venerdì 3 ottobre 2014

Antistax fresh gel

Buonasera a tutti =)

Eccomi di ritorno!

Perdonatemi per l'assenza, ma ho avuto un esame molto importante ieri!

Oggi vorrei parlarvi di un altro prodotto che uso per le mie gambe quando le sento stanche e gonfie...

Si tratta del gel Antistax alla vite rossa.
Anche questo prodotto presenta al suo interno "Vitis Vinifera" e cioè la vite rossa che dovrebbe aiutare la circolazione del sangue degli arti inferiori.
L'effetto che si ottiene appena si spalma è un'intensa sensazione di freschezza sulle gambe, che senz'altro aiuta a sentirsi subito meglio.
Inoltre mi erano usciti dei piccoli capillari all'altezza del ginocchio, lateralmente e l'applicazione quotidiana di questo prodotto mi ha aiutato a renderli meno visibili. 
Questo prodotto mi è piaciuto, e a parte il fatto che non è proprio economico, trovo che valga la pena provarlo.
Si presenta come un gel rosso, si spalma facilmente ed è di rapido assorbimento, cosa che forse avrei preferito non fosse così, perchè visto che la circolazione sanguigna si aiuta anche con il massaggio, sarebbe stato meglio forse, se l'assorbimento fosse stato meno veloce.
Questo prodotto non mi ha causato nessuna reazione allergica.

Ve lo consiglio? Si.

Se lo provate fatemi sapere :)



Nessun commento:

Posta un commento