lunedì 20 ottobre 2014

Acquistini e regalini parte prima!

Ciao a tutti!!

Perdonate l'assenza, ma con l'inizio delle lezioni all'università, sono fuori tutto il giorno, e mi riesce davvero difficile trovare uno spazio di tempo libero, per aggiornare il blog!!!

Oggi vi parlerò delle nuove cosette che ho ricevuto o mi sono autoregalata!!! Chi mi segue sulla pagina facebook, infatti, probabilmente è a conoscenza del fatto che da poco ho compiuto 26 anni!!! Dunque ho ricevuto qualche regalino... ma passiamo al sodo! (no, non mi riferisco all'uovo, ahahahahah).

Il primo è il regalo di mia sorella e di mio cognato, si tratta di un braccialetto che abbiamo acquistato questa estate a Lecce, presso una bottega, dove si poteva vedere come venivano ideati e creati questi gioielli in diretta!
Appena l'ho visto me ne sono innamorata, soprattutto perchè in parte è costituito di pietra leccese, che io adoro perchè mi ricorda la mia amata terra rossa e dunque con questo braccialetto avrò un pezzo delle mie origini sempre con me:



Il secondo regalo è da parte di mia mamma, sono due rossetti di Essence della linea Long Lasting.
Nella prima foto vedete il numero 14 e la nella seconda il numero 09.




Altri due regali sono invece arrivati da due delle mie migliori amiche e sono una tisana buonissima e ricca di piante ottime, ed un pennello di Zoeva bellissimo che desideravo da sempre ma non ho mai acquistato :D




Nel prossimo post vi farò vedere tutto il resto :D

Un bacio!!


8 commenti: