venerdì 11 luglio 2014

Acquisti Neve Cosmetics =) Minerals days!

Eilà!
Questa mattina mi sono svegliata con un piacevole pacco!
La mia postina preferita della Bartolini, mi ha portato il pacchetto della Neve Cosmetics!!

La spedizione è stata davvero rapida, ho fatto l'acquisto il 9 alle 19.30 circa e mi è arrivato oggi alle 10.30 minuto più, minuto meno! Mai ricevuto un pacco tanto velocemente!!! 




All'interno del mio gradito acquisto ho trovato tutte queste cosette:




Ma vediamo più nel dettaglio cosa ho acquistato e con cosa mi hanno omaggiato:



a sinistra noterete un pastello labbra, si tratta del colore che tanto ho bramato e che mi ha spinto a fare il mio primo ordine da questa azienda, è la matita labbra color Aragosta, è un rosso con riflessi credo dorati, aranciati, insomma proprio un bel colore, non me lo aspettavo proprio così ma sono stata piacevolmente stupita.
In alto a sinistra trovate la cipria HD Kalhari, che ho acquistato per usarla come terra e non come cipria perchè il mio incarnato è davvero pallido!
In basso a sinistra c'è il loro omaggio e si tratta di un ombretto in polvere di nome Versailles ed è di un color oro-ramato "sbrilluccicoso". Un bel colore pieno.
In alto a destra invece c'è l'ombretto cremino, un bejolino chiaro opaco, che ho acquistato perchè il mio ombretto neutro, che uso sempre praticamente, è quasi giunto al termine del suo lungo viaggio!
Infine, in basso a destra tovate la tanto conosciuta cipria Hollywood, anch'essa la bramavo da quando è uscita praticamente e solo ora sono riuscita ad acquistarla!

Complice di questo acquisto è stata la promozione, ancora in atto sul loro sito e cioè i minerals days in cui offrono il 20 % di sconto su tutti i cosmetici naturali e le spese di spedizione a 0.99 cent al raggiungimento dei 19 euro di acquisto.

Considerazioni personali:
Sono soddisfatta del mio acquisto anche se un po dispiaciuta per non aver ricevuto l'omaggio scelto... ma ovviamente non importa, quindi li ringrazio infinitamente dell'omaggio che mi è stato spedito, e che probabilmente non avrei mai avuto il coraggio di acquistare, perchè diciamo, che io e il color oro non andiamo molto d'accordo, ma sono certa che troverò il modo di utilizzarlo ugualmente perchè è davvero un colore stupendo e che più volte ho visionato sul loro sito :) 
quindi ancora grazie :)

Vi lascio con la foto degli swatch!!!



Un bacino!


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie :) oggi ho provato quasi tutto!!! La cipria kahalari è ottima per fare un leggero contouring!!! Mentre la matita labbra ha una durata eccezionale! L'ho messa verso le 11 e alle 2 ancora era lì immobile!!! Non avrei mai immaginato tanta resistenza!!! Invece l'ombretto Versailles non mi sta tanto male come credevo *.*

      Elimina