martedì 22 luglio 2014

Acquisto make-uposo e un regalino!

Eilà!!! Come state?

Io devo ancora mettermi a studiare... ultimamente è un po più difficile per me trovare la concentrazione!!!

Due giorni fa, una mia amica è venuta a prendermi e siamo state in un centro commerciale; ne abbiamo approfittato per fare un po di giri ma soprattutto per stare insieme :) 
Io poi avevo mille cose in arretrato da fare proprio lì nel cc e quindi ho sbrigato un po di faccenduole!!!
Come vi avevo accennato nel post precedente sono giorni un po strani e affaccendati.

Ad ogni modo volevo mostrarvi due cose!

La prima è il regalo che mi ha fatto la mia dolcissima amica! Mi ha letteralmente stupita! 
Prima di entrare in un negozio, dove avrei dovuto fare un regalo, siamo passate da kiko dove sono stata in adorazione, per circa due minuti, del pennello da viso della collezione "Boulevard Rock", era in offerta (8 euro), ma quello non era proprio il momento migliore per acquistarlo, visto che avevo ben altre spese a cui pensare! Sicchè, ho detto alla mia amica (che saluto e adoro) di uscire dal negozio e allontanarci quanto più velocemente fosse possibile.
Siamo entrate nel negozio dove eravamo dirette e mentre io girovagavo in cerca del regalo giusto, lei mi dice: << amore, esco un attimo a fare una telefonata, ok?>> ed io << si, si tranquilla>>.
Dopo circa qualche minuto, la chiamo perchè vedevo che si attardava a rientrare e mentre il telefono squillava lei rientra dalla porta del negozio in cui mi trovavo io, con un pacchettino di kiko tra le mani!
Lì per lì, non ho realizzato subito, poi quando me lo ha dato, ho capito cosa c'era dentro senza nemmeno aprirlo e mi sono emozionata! L'ho abbracciata e ringraziata mille volte! Un regalo non solo gradito ma assolutamente inaspettato!!! Mi ha stupita! 
Mi sono davvero emozionata, in genere è difficile stupirmi, perchè scopro tutto prima ancora che accada, ma lei mi ha davvero presa "alla sprovvista"!!! 

Se ci penso, ancora mi viene un sorriso gigante! Grazie amica mia, ti voglio bene,


Ora vi lascio la foto del pennello, almeno potrete capire di quale parlo :)






Seconda cosa che volevo mostrarvi è un rossetto Essence che desideravo da tantissimo ma ogni volta che controllavo lo stand era esaurito :(
Questa volta invece, pur non essendoci il tester, l'ho trovato e ho deciso di acquistarlo anche senza provarlo, quindi rischiando un po, perchè il colore in questione, beh diciamo che non è dei più sobri :P
Sto parlando del rossetto n. 12 della collezione long lasting!!! La colorazione è fucsia medio scuro e con mio enorme stupore mi sta bene! Illumina il viso e non stona con la mia carnagione pallida! 
Il costo è stato di 2.89 euro.

Vi lascio con la foto e con lo swhatc! Un beso!





Nessun commento:

Posta un commento