lunedì 21 luglio 2014

TOC TOC! Chi è?

Buonaseeeeeraaaaa....

Perdonate l'assenza, ma ho avuto mille mansioni da svolgere in questi ultimi giorni e non ho avuto nemmeno il tempo di parlarvi di un pacco che ho ricevuto venerdì :)
vediamo se indovinate...






eheheheheh della serie: vi faccio vincere facile, bonji bonji bobobo!!! 
Si, si tratta dell'anzienda cosmetica Antos Cosmesi Naturale!!!

Il mio amore per i loro prodotti penso sia ormai risaputo, ma se qualcuno ancora non lo sapesse, beh siappiate che li amo. 

Come dite? Ancora non avete provato i loro prodotti? noooooo non ci credo! Correte a farlo immediatamente!

Niente scuse, se non sbaglio, ogni 1000 mi piace che raggiunge la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/ANTOS-laboratorio-di-cosmesi-naturale/144435962130?ref=ts&fref=ts vengono regalate le spese di spedizione!

Quindi sù sù, che aspettate?

Ora passiamo al contenuto di questo bel pacchetto:


Da sinistra a destra:
- tonico astringente (ottimo profumo di rosmarino, o almeno credo :D)
- latte solare alta protezione
- sapone delicato linea bimbi (speriamo possa aiutarmi nella detergenza del viso, visto la mia acne infamaccia)
- crema anticellulite (che profumo divino <3)
- crema restitutiva   (la amo. Punto.)
- due siero viso antiage in promozione
- 8 campioncini bellissimi, che mi sono stati gentilmente regalati dall'azienda :D (grazie Gianluca *.*)

In questo post non vi parlerò nel dettaglio dei prodotti, ma dopo averli usati per un po, vi farò una recensione dettagliata di ognuno di essi!
Non vedo l'ora!!

2 commenti:

  1. Antos è una marca che vorrei scoprire.... Per ora ho solo usato il tonico per pelli normali.
    Bellissimi acquisti,,facci sapere come ti trovi con tutto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eiiii ciao :) non vedo l'ora di farvi sapere di ognuno di questi prodotti :) mi ci vorrà un po per fare una recensione precisa, ma li ho già provati tutti e come prima impressione mi piacciono molto! Se vuoi scoprire questa marca, te la consiglio davvero! Prodotti ottimi, prezzi contenuti e serietà massima dell'azienda!

      Elimina