venerdì 25 luglio 2014

Un regalo per me :D ...Equilibria!

Buongiorno a tutti :)

questa mattina ho ricevuto un piacevole regalo!!!
Una ragazza conosciuta su un gruppo di facebook di cui faccio parte, aveva una montagna di campioncini dell'equilibria e ha deciso di regalarmeli :D 
Potete immaginare quanto io sia stata felice :D
L'Equilibria è una di quelle aziende di cui puoi fidarti.
Producono molti prodotti e tutti molto buoni, che vanno dalla linea nutrizione alla linea cosmetica.
Fin'ora io ho provato il gel di aloe vera, le salviettine per il viso che da un lato hanno delle microsfere per lo scrub, e la linea dei solari!!!
Sono rimasta contenta di tutte e tre i prodotti, ma delle creme solari me ne sono innamorata :D

beh ora vi lascio con la foto dei campioncini che mi ha regalato questa gentilissima ragazza, che ringrazio veramente tanto e alla quale vorrei dire che mi ha stupita perchè non credevo me ne regalasse così tanti :D

Buona giornata a tutti =) 





Nessun commento:

Posta un commento