lunedì 7 luglio 2014

Ciao! Mi presento!

Buona sera a tutti!!!

em, si che inizio banale, me lo dico da sola ma siate clementi, non scrivo su un blog più o meno da ummm quanto? 8 anni? beh si più o meno. Da piccola avevo un blog, anche molto curato, il chè mi stupisce, perchè probabilmente ora non ne sarei in grado, poi ho smesso a causa del lavoro, degli impegni e dello studio.
Non avevo più la giusta ispirazione.
Ora, complice anche il fatto che gestisco già una pagina Facebook, ho deciso di aprire nuovamente un mio blog.
Se vi state chiedendo che impronta avrà, beh sappiate, che questo non lo so nemmeno io. 
Si, perchè se c'è qualcosa che mi contraddistingue è proprio la confusione :P
Non ho mai amato etichettarmi nè catalogarmi in alcun modo e questo si è sempre riversato in ogni mia azione, comprese le scelte di vita che ho fatto. 
Amo parlare di tutto, sono curiosa di tutto. Amo avere conoscenza su ogni cosa che mi circonda.

"Bando alle ciance", vi dico principalmente perchè gestisco una pagina Facebook e perchè gestirò questo blog.

La mia pagina facebook (https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Teresa/120692101300912?ref=hl ) è nata per parlare delle mie passioni e delle mie creazioni.
La scorsa estate la mia zietta fantastica di 90 anni, mi ha insegnato a creare oggetti/monili con l'uncinetto, e da lì è nato il mio hobby! Creo di tutto e lo trovo un modo rilassante, quasi terapeutico contro lo stress che vi consiglio vivamente.
Altre cose che creo, o meglio spignatto, sono prodotti cosmetici, ad uso personale ovviamente. Mi piace fare quasi tutto con le mie mani, creme, struccanti, trucchi, insomma proprio tutto.

Beh ora smetto di scrivere, anche perchè se avete voglia di scoprire chi sono, basta che mi seguiate ;) 

un beso a presto!

4 commenti: