mercoledì 23 luglio 2014

Un'altra recensione Antos proveniente dalla mia pagina facebook :)



Ed eccomi qui! oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho ricevuto tempo fa in regalo da parte di ANTOS laboratorio di cosmesi naturale
vi parlerò della cera labbra!!!!!!
Antos mi ha inviato sia la cera labbra alla rosa damascena che al neroli.
Ho iniziato ad usare la prima, e per scelta ho deciso di non provare ancora la cera al neroli perchè vorrei terminare prima una e poi aprire l'altra!! Quindi sto resistendo alla tentazione di scoprire la sua profumazione
La consistenza del prodotto è liquida ma densa, dunque proprio una cera liquido-densa. La profumazione della rosa damascena mi ha stregata, inizialmente non riuscivo a smettere di applicarla! Trovo che sia un profumo divino, non a caso la rosa damascena è chiamata la regina delle rose! Idrata perfettamente, lascia le labbra morbide il profumo non è persistente, dopo qualche secondo già non si sente più (purtroppo :D). L'ho fatta provare anche ai miei cuginetti che mi sono venuti a trovare la scorsa settimana. Uno di loro aveva un taglio netto sul labbro inferiore con cui conviveva da qualche giorno, da quel che ho capito, e non riusciva a farlo guarire con nulla, dopo due giorni di applicazioni di questa cera labbra, la ferita si è richiusa! Con grande stupore da parte di mio cugino che mi ha chiesto subito dove poterla comprare
In breve il prodotto mi piace e lo straconsiglio. Ottimo, economico, bio e funzionale! Correte a comprarlo se come me avete sempre le labbra secche tipo deserto del Namib!
Grazie ancora Antos per il vostro splendido e graditissimo regalo siete proprio speciali!

























Nessun commento:

Posta un commento