mercoledì 16 luglio 2014

Sale 40% mineral make-up Jade Minerals

Questa mattina ho ricevuto un pacchetto bellissimo *.*

In realtà non me l'aspettavo perchè credevo sarebbe arrivato la settimana prossima, infatti sono strafelice!
Il postino mi ha lasciato il pacchettino di Jade Minerals!
All'interno c'erano due samples del blush aloe vera n.18 che avevo quasi terminato e che adoro tantissimo, poi c'era un sample del multi-use n.100 che è uguale all'ombretto peyote di Neve Cosmetics, ma proprio uguale uguale, con la differenza che costa meno e la quantità è maggiore ma è senza jar, viene inviato in bustine con zip di plastica.
Inoltre avevo chiesto a Katja se fosse possibile acquistare un sample del blush aloe vera n.10, perchè non potevo acquistare la jar grande e perchè sul sito non era più disponibile, e indovinate cosa ha fatto? 
Mi ha regalato la jar grande del medesimo blush! 
Non me lo sarei mai aspettato! So che Katja è moooolto generosa, infatti ad ogni acquisto che ho fatto mi ha sempre regalato qualcosa, ma non mi sarei mai aspettata che potesse regalarmi l'intero blush!

L'importo del mio acquisto ammontava a 6 euro, ma con lo sconto del 40% l'importo finale è stato di 3,60 euro.

Consiglio a tutti voi di fare scorte di make-up sul sito: www.jademinerals.com

Vorrei inoltre ringraziare Katja pubblicamente e dirle che la adoro XD 
Mi mancheranno tantissimo il suo sito, la qualità dei loro prodotti (ottimi è dire poco) e la sua generosità.

Non vi nascondo che spero possano cambiare idea riguardo la chiusura del loro sito perchè davvero si meriterebbero di rimanere aperti e di avere delle vendite record.

Vi lascio con le foto dei suoi bellissimi prodotti!






Nessun commento:

Posta un commento