lunedì 7 luglio 2014

Una delle mie collaborazioni, sto parlando di: Ringana

Vi riporto una delle mie recensioni, che troverete anche nella mia pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Le-creazioni-di-Teresa/120692101300912?ref=hl 

Ed eccoci di ritorno a casa!
Subito pronta a scrivervi una recensione: Parliamo di RINGANA.
Come sapete un paio di settimane fa ho ricevuto il loro delizioso pacchetto gratuito con all'interno: un latte detergente, un tonico, un siero ed una crema.
Chi ha visto il post precedente troverà il link di riferimento del loro sito
passiamo a ciò che più ci importa: le nostre impressioni.

Latte detergente: purtroppo mi dispiace dirlo, ma davvero, questo latte detergente non mi è piaciuto, buono l'odore, carino il colore, ma la sua funzionalità non l'ho vista. Purtroppo non strucca, il chè è strano perchè molte altre blogger ne hanno parlato molto bene, ma confidandomi con Ingredienti Cosmetici - inci anche lei non si è trovata bene, quindi le cose son due: o noi siamo le uniche sfigatelle o quelli inviati a noi fanno parte di una partita di prodotto "non struccante". Dico che non strucca perchè sul dischetto continuava a rimanere il fondotinta (minerale in polvere) anche dopo diverse applicazioni, cosa che invece non mi capita con altri prodotti. C'è da dire però che non mi ha fatto uscire nessun brufoletto, e questo almeno per la mia pelle acneica è già un traguardo. voto:5

tonico: a me non ha dato i stessi problemucci che ha avuto barbara. Io lo passavo con un dischetto dopo aver lavato il viso con il mio abituale detergente viso + clarisonic e mi lasciava una pelle normale pronta a ricevere i prodotti successivi. L'ho trovato un buon tonico, nè eccelso nè malvagio. voto:7

Siero viso: questo mi è piaciuto e come! a partire dalla consistenza, di facile stesura e rapido assorbimento. L'odore è buonissimo, mi ricorda il profumo del grano che a me fa impazzire. Idrata bene e se non fosse che consigliano di applicare poi la crema, io avrei usato anche semplicemente il siero da solo. voto:9

crema viso: mi è piaciuta anche questa. Idratante, facile da stendere, e ottima emulsione. Si asciuga quasi subito, un paio di minuti e via. voto: 9

in generale i loro prodotti mi sono piaciuti, tant'è che ne ho bocciato solo uno (e con dispiacere anche). Li trovo buoni ma forse non per le tasche di tutti (purtroppo).

Spero sia una recensione chiara, ancora non sono praticissima

Grazie a @Ringana per la loro fiducia (cosa che ho apprezzato molto visto che potevano tranquillamente rifiutare di collaborare con un blog piccolo come il mio) e per la loro gentilezza nel rispondermi e nell'inviarmi i loro prodotti. Sono contenta di aver potuto collaborare con la vostra azienda.


Nessun commento:

Posta un commento