mercoledì 30 luglio 2014

Oggi si parla di... Sempre Equilibria :)

Eilà!

In questi giorni sto cercando di provare quasi tutti i campioncini che ho ricevuto, ed oggi vi parlerò di due in particolare: 

- il dentifricio tripla azione con aloe vera
- lo sciroppo di agave puro al 100%

Per quanto riguarda il dentifricio:

non si tratta di una pasta dentifricia, bensì è un gel di colore verde chiaro ed il sapore è abbastanza forte ma gradevole, caratterizzato dalla presenza del tea tre oil e del mentolo.
la sua tripla azione consiste nel proteggere i denti dalla carie e dal tartaro, prevenire i disturbi gengivali e mantenere un alito fresco a lungo.

Impressioni:
mi piace molto; la consistenza in gel regala una piacevole e nuova sensazione mentre si lava il cavo orale e lascia i denti davvero puliti, più del mio abituale dentifricio, o almeno la sensazione che provo sui denti è questa.
Penso di acquistarlo, in quanto la presenza del gel di aloe vera e del tea tre oil trovo siano una "accoppiata" perfetta per chi come me, spesso per spazzolarsi troppo i denti, finisce per ferirsi le gengive; infatti se da una parte, il tea tree oil disinfetta, dall'altra, l'aloe vera lenisce e cicatrizza.
Inoltre lascia davvero l'alito presco per molte ore.

Lo consiglierei? Si.
Dove si trova? Io lo vedo sempre all'Auchan, ma suppongo sia facilmente reperibile in molti supermercati.



Per quanto riguarda invece lo sciroppo di Agave:

si tratta di uno sciroppo estratto dalla piante di Agave e puro al 100%, ha una consistenza liquida e un po densa di colore giallo/ambrato.
Come potete leggere anche nel retro del campioncino il suo gusto è davvero delicato, e ha un potere dolcificante ed un indice glicemico inferiore a 20.
Io lo uso per dolcificare il tè e devo dire che non sento alcuna differenza tra questo sciroppo e lo zucchero.
Quindi se vi interessa questo tipo di prodotto mi sento di consigliarvi anche questo prodotto :)



Spero di essere stata il più chiara possibile e se avete domande chiedete pure :)

Nessun commento:

Posta un commento