lunedì 7 luglio 2014

Recensione crema viso Nouvance Byo Sistem

Ed ecco un'altra recensione:

Ora passiamo alla seconda recensione: crema viso idratante per pelli normali e miste della linea cosmetica Nouvance byo sistem che si trova al Todis.
Anche in questo caso analizziamo prima l'inci:
Aqua
Caprylic/capric Triglyceride: 2 pallini verdi (emolliente/solvente)
Ethylhexyl Stearate: 2 pallini verdi (emolliente)
Glycerin: 2 pallini verdi (denaturante/umettante/solvente)
Glyceryl Stearate: 2 pallini verdi (emolliente/emulsionante)
Behenyl Alcohol: 1 pallino verde (emolliente)
Dicaprylyl carbonate - non trovato
Sodium Polyacrylate: 2 pallini rossi (viscosizzante)
Yogurt powder: 2 pallini verdi (additivo biologico)
Kappaphycus alvarezii extract - non trovato
Maris aqua - non trovato
Malva sylvestris leaf extract: due pallini verdi (vegetale)
Parfum
Sodium stearoyl glutamate - non trovato
Xanthan gum: 2 pallini verdi (legante/stabilizzante emulsioni/viscosizzante)
Titanium dioxide: 2 pallini verdi (opacizzante)
Bht: 2 pallini rossi (antiossidante)
Disodium EDTA: 2 pallini rossi (sequestrante/viscosizzante)
Phenoxyethanol: 1 pallino giallo (conservante)
Ethylhexylglycerin: 2 pallini verdi (conservante/battericida)
Methylisothiazolinone: 1 pallino rosso (conservante)
Sodium benzoate: 1 pallino verde (preservante)
Potassium sorbate: 1 pallino verde (conservante)

impressioni: questa crema la uso da cinque mesi, se non di più, non ricordo con precisione. Mi trovo molto ma molto bene, l'inci non è tutto verde, ma sulla mia pelle non dà problemi. Non mi unge, la pelle non ricaccia nessun unto, non mi ha mai dato reazioni allergiche, e la consistenza mi piace molto. Idrata bene. Anche lei il suo lavoro lo fa e bene. Mi sento di consigliarvela, anche perchè il costo è davvero minimo: 3,99 euro se non ricordo male per 50 ml di prodotto.

Ci tengo a precisare, che la scatola con l''inci purtroppo io la butto sempre e quest'inci, l'ho recuperato con il motore di ricerca, dunque spero che l'inci sia rimasto invariato. Un saluto a tutti e spero di recensire presto altri prodotti. baciiii




Nessun commento:

Posta un commento