martedì 29 luglio 2014

Gel Aloe Vera di Equilibria.

Ciao a tutti!

Sono proprio contenta di scrivere questo nuovo post.
In passato usavo SEMPRE il gel di aloe vera, e dopo averne provati diversi, ho deciso di orientrare la mia scelta su quello dell'Equilibria.

Poi però, complice il fatto che ormai avevo ricevuto in regalo diverse piante di aloe vera dalle mie zie, ho smesso di acquistarlo, ma non certo per demerito del prodotto, infatti credo sia il migliore sul mercato per il rapporto qualità/prezzo.

Qualche mese fa, avendo stressato troppo le mie piante, ho deciso di acquistare nuovamente il gel di  aloe vera dell'Equilibria e sono andata a prenderlo nel negozio dove l'ho sempre trovato.
Con enorme sorpresa e gioia, era anche in offerta!!!
Purtroppo, una volta arrivata a casa, e dopo aver tolto la pellicola argentata, mi sono subito resa conto dell'odore che aveva. Non convinta del fatto che potesse essere andato a male, visto che era sigillato, ho controllato la formulazione dell'inci per vedere se fosse cambiato qualcosa, in effetti avevano cambiato i conservanti, ma questo non poteva giustificare un odore tanto sgradevole e pungente, trattandosi per l'appunto di un prodotto appena aperto.

Decido allora di tornare nel centro commerciale e cambiare il tubetto.
Il centro accoglienza del negozio è stato molto gentile e mi ha permesso di fare il cambio. 
 Purtroppo anche il secondo tubetto, pur essendo sigillato, aveva lo stesso odore, ma più che di odore si potrebbe parlare proprio di puzza.
Scoraggiata dal fatto che anche il secondo tubetto avesse un odore davvero troppo sgradevole per spalmarselo sul viso, ho rinunciato in quel momento a cambiarlo nuovamente.

Ho chiesto ad alcune persone, a me vicine e sul web, che lo usavano, se avessero riscontrato il mio stesso problema e ho sempre avuto come risposta che il loro non emanava odori sgradevoli.

Dunque che fare? Tentare un nuovo acquisto o rinunciare del tutto? 

Personalmente ho preferito aspettare prima di riacquistarlo e il caso ha voluto, che la ragazza che mi ha regalato tantissimi campioncini di Equilibria, mi ha inviato anche quelli del gel!

Oggi ho aperto uno dei campioncini di gel di aloe vera e con immensa gioia ho notato che NON ha lo stesso odore sgradevole.

Questo significa due cose:

1) che sono stata sfortunata e che il lotto di prodotti che avevano in quel periodo in quel negozio, forse erano vecchi oppure c'era qualche altro problema che ignoro, ma di certo non era colpa del gel o dell'azienda che l'ha prodotto.

2) Che POSSO ACQUISTARE di nuovo questo prodotto che sinceramente adoro, senza paura di mettermi sul viso qualcosa di maleodorante.

Sembrerà sciocco sentirsi sollevati per questa ragione, ma io il gel di aloe vera lo uso davvero per tutto, specialmente per il viso, perchè soffro di acne, e preferendo l'uso di uno già pronto, sapere di poter acquistare uno di cui mi fido, mi permette di fare i miei acquisti con assoluta tranquillità e di velocizzare la mia cura del viso giornaliera, senza stare a perder troppo tempo nel grattare il gel dalla foglia.


Di seguito vi lascio la foto del campioncino!!!





Nessun commento:

Posta un commento