martedì 8 luglio 2014

Seconda recensione Antos Cosmesi Naturale: Shampoo per capelli secchi e balsamo.

Ed ecco un'altra recensione di due prodotti davvero TOP!

Buonasera a tutti
oggi vorrei parlarvi di due prodotti acquistati da ANTOS laboratorio di cosmesi naturale circa un mesetto fa!!!

Vi parlerò dello shampoo per capelli secchi e del balsamo dopo shampoo.

Shampoo:

Come sapete già, prima dello shampoo per capelli secchi ho provato lo shampoo per capelli chiari e se dovessi scegliere tra i due sceglierei quello per i capelli secchi, non per demerito del secondo, che trovo sia davvero buonissimo, ma perchè avendo da sempre i capelli secchi, il primo ha sicuramente delle proprietà che i miei capelli sembrano gradire moooolto di più.
Dico così perchè probabilmente la combinazione ginseng, miele e o.e. di rosmarino hanno dato una botta di vita ai miei capelli che sembravano aver perso speranze e vitalità per l'appunto.
Erano sfibrati, assolutamente ingestibili e non riuscivo nemmeno a pettinarli senza tirar via un quantitativo di capelli davvero eccessivo.
Dovete tener presente il fatto che io li lavo molto spesso andando in piscina 2/3 volte alla settimana e che quindi ho avuto modo di provarlo molto in questo periodo e per il tipo di cute che ho io, che produce più sebo di un mammut all'equatore, non ho riscontrato problemi di ingrassamento o eccessivo sgrassamento; i capelli sono sempre puliti, e la loro secchezza mi sembra addirittura diminuita!
Considerate che se non vado in piscina, i capelli restano puliti anche per 3/4 giorni.
La consistenza è sempre quella di un fluido leggero, con un odore davvero buonissimo, che mi fa impazzire *.* lo amo *.* non so dirvi se l'odore sia dato dall'o.e. di rosmarino o se sia il ginseng perchè non sono riuscita a capirlo.

Il costo del formato mini (200 ml) è di 4 euro, ma io per convenienza e perchè in casa ci laviamo ormai solo con i shampoo antos, ho acquistato il formato maxi (1L) al costo di 14 euro.

Lo consiglierei? SIIIIIII assolutamente si se avete i capelli secchi noterete delle belle e piacevoli differenze.

Balsamo dopo shampoo:

questo balsamo si presenta come una crema densa e bianchissima ed anche questo prodotto ha un profumo veramente buono! Un profumo naturale, ma che non saprei dirvi di cosa Con il naso non sono tanto brava
Lo applico dopo la shampoo e lo tengo in posa qualche minuto (in genere mi scoccio di restare ferma e quindi non supero mai 2 minuti :D) e poi lo sciacquo con acqua tiepida.
Finalmente quando pettino i capelli, i miei nodi si arrendono e si lasciano districare per mia infinita gioia che non soffro più e che non devo stare le ore a pettinarli!!!
Al tatto, dopo l'asciugatura, i capelli sono morbidi e profumosi
Anche questo prodotto ve lo consiglio, mi ci sono trovata benissimo e non penso proprio di sostituirlo!

Il formato mini (200 ml) ha un costo di 6 euro, ma io ho acquistato il formato maxi (1L) e il costo è di 23 euro.

Inoltre ho visto che hanno messo i formati da 5 L per mia immensa gioaaaaaaaa, li aspettavo e al prossimo ordine... saranno miei!

Cosa ancora più piacevole un messaggio di mia sorella: Teresa, quando fai l'ordine da Antos, mi compri pure il bagnoschiuma? Perchè quelli del supermercato mi seccano tanto la pelle, mi si screpola e mi prude pure!

ahahahahahahahah Grazie Antos per la qualità dei vostri prodotti che convincono anche la mia sister!

Un bacio a todos!


Nessun commento:

Posta un commento